Uomini e Donne, Sossio Aruta e Giuliana: possibile ritorno di fiamma?

uomini e donne over

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Giuliana: possibile ritorno di fiamma?

uomini e donne over

Sossio contro Nino

Sossio Aruta insieme a Giorgio Manetti è protagonista del trono over di Uomini e Donne, i due cavalieri hanno conquistato il pubblico seppur in modo diverso e molto spesso anche avverso. Sossio ha frequentato molte delle dame passate per il programma senza mai essere preso totalmente da una di queste, ha poi recentemente dichiarato d’essere disposto a corteggiare anche Gemma, la dama doc del programma degli anta. Gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno criticato molto spesso Sossio per i suoi comportamenti poco consoni nei confronti di una signora, ma il signor Aruta è andato avanti per la sua strada.

[adsense]

C’è da dire che il gossip si è interessato ancora una volta all’ex calciatore perchè a quanto pare sarebbe disposto a tornare insieme alla sua ex storica Giuliana Brasiello che ha lasciato il programma di Maria de Filippi con  Cristian Offer storia ad oggi finita. Giuliana e Sossio sono rimasti molto amici, sono stati visti insieme ma non hanno ancora ripreso a vedersi ufficialmente: l’ex dama non ha intenzione di tornare in tv e Sossio aspetta la prima mossa dalla bella signora. Solo due semplici condizioni per ritrovarsi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.