Uomini e donne, Maria De Filippi conferma il trono gay

Uomini e donne anticipazioni

La conduttrice nel corso di un’intervista ha confermato per la prossima edizione.

Uomini e donne anticipazioni

Claudio sSna e Mario Serpa trono gay

Non erano mai stati chiarissimi i motivi per cui il trono gay di Uomini e donne fosse finito cosi presto, sicuramente il motivo principale era la poca affluenza dei pretendenti per ovvi motivi o semplicemente è stata una sorta di esperimento prima di tornare in una veste più lunga, sta di fatto che oggi intervistata da Il fatto quotidiano, Maria De Filippi ha confermato senza dubbio che il trono gay di Uomini e donne tornerà a settembre per la nuova edizione del programma.

[adsense]

Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno.

Quest’anno il trono gay ha visto il primo corteggiatore in Claudio Sona che ha scelto Mario Serpa ma i due si sono lasciati dopo circa tre mesi di storia per motivi che ancora non si conoscono con precisione. Andrà meglio l’anno prossimo?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.