Uomini e Donne, Claudio D'Angelo difende Ginevra sui social

uomini e donne tronisti
Claudio D'Angelo

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo difende Ginevra sui social

uomini e donne tronisti
Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo ex tronista di Uomini e Donne della stagione in corso si sta godendo la sua love story con Ginevra Pisani la corteggiatrice scelta, non senza esitare, fra le tante ragazze arrivate per corteggiarlo. Claudio che ha partecipato anche come tentatore nella scorsa edizione di Temptation Island si dichiara molto innamorato della sua giovane fidanzata, tanto che la difende apertamente da chi l’accusa e la critica per il suo aspetto: preso di mira sui social il suo eccessivo candore epidermico.

[adsense]

Dopo una serie di offese Claudio ha risposto su Instagram ai numerosi commenti, soprattutto di donne, postati nei confronti di Ginevra:

Certo che soffermarsi sul colore della pelle (anche con qualche offesa) o sul fatto se è o no modella (e anche lì vi assicuro che la mia ragazza è stupenda) su una foto così spontanea e semplice, mi fa capire che ad alcuni di voi piace solo dire male per il gusto di farlo. Si parla di emancipazione e parità dei sessi e poi alcune ragazze sono le prime a criticare chi non è conforme alla massa. Sarò strano io forse ma per me essere diversi equivale ad essere unici, ed è proprio quello che amo della mia ragazza. Peace and love.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.