Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: solo amicizia? Sicuramente c'è di più…

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: solo amicizia? Sicuramente c'è di più…
Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: solo amicizia? Sicuramente c’è di più…

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Emma Marrone è tornata a coprire il ruolo di coach della squadra bianca di Amici dopo che Morgan ha lasciato Maria de Filippi e staff in una situazione a dir poco imbarazzante che ha costretto la signora della televisione a sostituire il cantante per qualche ora. Emma ha accettato l’invito della sua madrina di riprendere a dirigere i ragazzi della squadra bianca condividendo con loro passioni, delusioni e successi.

 

 

La cantante salentina sembra stia passando un momento speciale, tutto positivo, sia dal punto di vista professionale che sentimentale e a quanto pare la presenza del suo ex storico Stefano de Martino, ballerino di Amici non la disturba affatto.

[adsense]

Secondo Novella 2000, Emma avrebbe un nuovo amore, un uomo davvero esclusivo: Riccardo Scamarcio. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti se non intimi sicuramente confidenziali. Il magazine ha anche pubblicato una foto dei due insieme: solo amicizia o l’inizio di una conoscenza più profonda? Visto che si tratta di Emma solo il tempo può darci la risposta giusta!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.