Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: solo amicizia? Sicuramente c'è di più…

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: solo amicizia? Sicuramente c’è di più…

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Emma Marrone è tornata a coprire il ruolo di coach della squadra bianca di Amici dopo che Morgan ha lasciato Maria de Filippi e staff in una situazione a dir poco imbarazzante che ha costretto la signora della televisione a sostituire il cantante per qualche ora. Emma ha accettato l’invito della sua madrina di riprendere a dirigere i ragazzi della squadra bianca condividendo con loro passioni, delusioni e successi.

 

 

La cantante salentina sembra stia passando un momento speciale, tutto positivo, sia dal punto di vista professionale che sentimentale e a quanto pare la presenza del suo ex storico Stefano de Martino, ballerino di Amici non la disturba affatto.

[adsense]

Secondo Novella 2000, Emma avrebbe un nuovo amore, un uomo davvero esclusivo: Riccardo Scamarcio. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti se non intimi sicuramente confidenziali. Il magazine ha anche pubblicato una foto dei due insieme: solo amicizia o l’inizio di una conoscenza più profonda? Visto che si tratta di Emma solo il tempo può darci la risposta giusta!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.