Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti: "Con Gemma non ho mai finto"

Speciale Uomini e donne
Il bacio di Giorgio a Gemma.

Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti:”Con Gemma non ho mai finto”

Speciale Uomini e donne
Il bacio di Giorgio a Gemma.

Negli ultimi anni il trono over di Uomini e Donne ha visto emergere soprattutto due protagonisti che sono riusciti con la loro apparente naturale love story, finita forse troppo presto, a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori: stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti due personaggi che sono entrati, per forza, nel cuore del pubblico del programma pomeridiano di canale 5. Ora Gemma e Giorgio hanno preso due strade diverse, ma questo non gli impedisci di realizzare teatrini televisivi che tanto piacciono ai fans di Uomini e Donne. Recentemente il cavaliere è stato intervistato da Chi a cui, ancora una volta, ha parlato della sua ex storica:

Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato.

[adsense]

Giorgio ci tiene  a far sapere d’essere stato sempre molto sincero con Gemma, non ha mai finto anzi era molto preso dalla dama e la fine della storia non è stata voluta ne tanto meno preparata a tavolino solo per fare spettacolo:

Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.