Monica Bellucci a Vanity Fair:"I miei primi 50 anni di felicità"

Monica Bellucci a Vanity Fair:"I miei primi 50 anni di felicità"
Monica Bellucci

Monica Bellucci a Vanity Fair:”I miei primi 50 anni di felicità”

Monica Bellucci

Prossima ai 50 anni Monica Bellucci è ancora una donna bellissima, impegnata professionalmente su più fronti è soprattutto una mamma a tutto tondo con un rapporto speciale con le sue figlie. Il 17 maggio compirà 50 anni e l’attrice che sarà  la maîtresse de cérémonie del 70esimo Festival di Cannes si è confessata a Vanity Fair che le ha anche dedicato la copertina. La Bellucci si è detta serena e felice, i suoi primi 50 anni le hanno dato solo tante soddisfazione, anche se è in famiglia che si sente più realizzata le sue figlie le riempiono positivamente le giornate e le danno tante soddisfazioni:

In salute, brave a scuola, cosmopolite, parlano cinque lingue. Hanno viaggiato molto con me, si adattano a dormire in un albergo o in una casa diversa, senza farsi destabilizzare dai cambiamenti. Spero di essere riuscita a dar loro quella sicurezza che viene da dentro, quel sentirsi amate che ti dà forza nella vita.

[adsense]

Monica ha poi affermato che oggi le critiche non la feriscono più come quando era giovane, ora sa filtrarle e analizzarle. Ha poi chiarito di non aver lasciato il marito perchè conviveva con un’altra donna, è successo per altre ragioni:

Non ho problemi a rispondere. Il passato è passato. Il divorzio è avvenuto quattro anni fa. Per me è una vicenda chiusa, adesso voglio vivere il presente ed essere felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.