Amici, Gennaro Siciliano ex ballerino:"Si credono Dio. Maria crede d'essere Dio"

Amici, Gennaro Siciliano ex ballerino:"Si credono Dio. Maria crede d'essere Dio"
Gennaro Siciliano

Amici, Gennaro Siciliano ex ballerino:”Si credono Dio. Maria crede d’essere Dio”

Gennaro Siciliano

Non si placano le polemiche contro Amici e la sua madrina Maria de Filippi, dopo che Morgan ha lasciato il programma offendendone chi ci lavoro e accusando lo staff e la produzione di manipolare i ragazzi solo per ottenere maggiori ascolti, la signora della tv si è difesa con una lettera di ringraziamento scritta per Emma Marrone soccorsa in aiuto della sua madrina, Maria ha in tal modo evitato e posto fine alle chiacchiere e falsità denunciate in questi giorni nei confronti del programma. Dopo Morgan, Steve Lachance  e Valerio Scanu, ad accusare il clima di Amici anche un altro ex concorrente il ballerino Gennaro Siciliano che ha partecipato alla settima edizione del popolare programma arrivando al serale.

Gennaro ha offeso sui social Maria de Filippi  e l’intero staff affermando che partecipare ad Amici gli ha causato una serie di problemi professionali:

Chissà come mai una certa persona all’interno della produzione mi ha detto al telefono: “Da questo momento, nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote”, dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria. Nessuno più mi faceva lavorare, ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perché usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perché con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna.

Ha poi aggiunto in un commento:

Bastava solo che non ci mettessero i bastoni tra le ruote. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio. Non v’è altra spiegazione. Anche perché se un mio fidato collaboratore si muove in una direzione, rappresenta per estensione anche la mia volontà.

Vista l’attenzione suscitata Gennaro ha compreso l’entità della sua dichiarazione e ha ritrattato scusandosi, affermando d’essere stato frainteso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.