Jessica Jones: la seconda stagione sarà più "dura e oscura"

Jessica Jones: la seconda stagione sarà più "dura e oscura"
MARVEL'S JESSICA JONES

Una seconda stagione più dura e oscura per Jessica Jones

MARVEL’S JESSICA JONES

Sono iniziate da ormai diverse settimane a New York le riprese per la seconda stagione di Jessica Jones, che dopo il cross-over The Defenders in arrivo ad Agosto, rivedremo la detective di nuovo in azione nel 2018 con il proseguimento della sua storia.

Dopo gli eventi del cross-over Marvel l’anti-eroina dovrà ancora fare i conti con il suo passato, le origini dei suoi poteri e ovviamente gestire anche la sua agenzia di investigazione privata, Alias.

Krysten Ritter è attualmente impegnata sul set, blindatissimo come ogni altra serie Marvel/Netflix, ma il suo collega Mike Colter (Luke Cage nella serie omonima) ha rivelato di essere a stretto contatto con lei e di parlare spesso del copione della seconda stagione di Jessica Jones.

Secondo Colter la seconda stagione sarà molto più “oscura e dura” rispetto alla prima. Una dichiarazione senza dubbio interessante se consideriamo che già la prima stagione aveva dalla sua delle atmosfere comunque piuttosto dark, complice anche la natura prettamente noir scelta per lo show.

Nella speranza di scoprire al più presto qualche dettaglio, anche fugace, sulla trama di questa seconda stagione, vi ricordiamo che Rachael Taylor e Ekka Darville riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Trish Walker e Malcolm.

Fonte: Screenran

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.