Un posto al sole, il ritorno di Vintariello (anticipazioni dal 24 al 28 aprile)

Un posto al sole riassunto

Incontri inaspettati per Marina e Giulia.

Un posto al sole riassunto

Dopo la telefonata di Vintariello, Giulia prende una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. Silvia non ha il coraggio di confessare a Michele ciò che ha annunciato durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna sono in difficoltà economica. Silvia riceve un’allettante proposta economica dalla casa editrice per scrivere il seguito del romanzo. La donna ha così un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Roberto e Marina prendono atto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena.

La situazione di Niko sembra finalmente migliorare sia in amore sia sul lavoro, ma a qualcuno non va giù la sua storia con Beatrice. A Roberto non fa affatto piacere la vita da pendolare di Serena. Un incontro casuale e imprevisto riporta Marina a un passato dal quale sembra non riuscire a staccarsi. La risposta giunta dallo studio legale delude tutte le aspettative di Niko. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo.

Viola è sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza, anche se tormentata dalle prime nausee. Roberto accompagna Marina in ospedale dov’è ricoverato Matteo, ma finisce con l’ingelosirsi. Niko rivede Beatrice.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.