The Walking dead 8, eliminare Negan per una nuova vita: anticipazioni

The Walking dead anticipazioni
Negan (Jeffrey Dean Morgan)

Dall’America arrivano le prime anticipazioni sull’ottava stagione.

The Walking dead anticipazioni
Negan (Jeffrey Dean Morgan)

La fatidica guerra tra Rick e i suoi contro il gruppo di Negan esploderà in tutta la sua prepotenza nel corso dell’ottava stagione i The Walking dead, quello che abbiamo visto nel finale della settima era appena un assaggio di quello che ci attende il prossimo anno. Quello che lo showrunner Scott Gimple ha dichiarato a Tv line è che Rick e soci sono pronti a tutto pur di eliminare Negan, soprattutto Rick è pronto ad ogni sacrificio possibile. Questo vuol dire che dobbiamo aspettarci altre morti eccellenti?

[adsense]

Fermo restando che in The walking dead i morti sono sempre all’orizzonte, nell’ottava stagione Rick sembra disposto ad accettare nuove perdite:

è pronto a subire qualsiasi perdita, pur di dare alla sua gente e agli altri la possibilità di vivere la vita che dovrebbero vivere, in un mondo che appartenga solo a loro e non ad una sola persona. Una vita vera. Questa è l’unica soluzione. Quinti è pronto ad affrontarne tutte le conseguenze.

Da questo si evince che possiamo aspettarci di tutto:

Sarà ancora più grandiosa. Ancora più intensa. Dico queste cose ogni volta ma le penso ogni volta e credo che ogni anno riusciamo ad ottenerlo. Anche il prossimo anno sarà così. Ancora più intenso. I primi quattro episodi (dell’ottava stagione) sconvolgeranno il pubblico.

Addirittura rompere le televisioni? Non staranno ancora una volta caricando troppo di aspettative?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.