Ospiti in tv del 23 aprile: Dario Argento a Quelli che il calcio, Simona Izzo a Domenica In

Ospiti in tv
Levante ospite musicale a Quelli che il calcio

Ecco gli ospiti dei programmi pomeridiani della domenica.

Ospiti in tv
Levante ospite musicale a Quelli che il calcio

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 23 aprile alle 13.50 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. I Calciatori Brutti saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche scovate nel web; con loro ci sarà Marco Belinelli, il cestista vincitore del titolo NBA.

Ospiti in studio: Paolo Casarin, Mago Forest, Eleonora Pedron, Daniele Manusia, direttore del sito Ultimo Uomo, e Fulvio Collovati. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni del conduttore di Elisir, Michele Mirabella e dell’allenatore Paulo Sousa; Edoardo Ferrario sarà Pips e Max Giusti interpreterà il presidente Claudio Lotito.

Per lo spazio dedicato alla musica: la cantautrice Levante si esibirà in “Non me ne frega niente”, singolo tratto dall’album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti”.

[adsense]

I collegamenti dagli stadi:
per anticipo ore 12,30 Sassuolo – Napoli: Sara Peluso con Francesca Fantuzzi, la compagna dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi e Luigi Necco;
per Lazio – Palermo: il regista Dario Argento e Corrado Fortuna;
per Milan – Empoli: Gianmarco Tognazzi con Dan Peterson;
per Sampdoria – Crotone: Dario Vergassola con Moreno Beretta e Michael Wezel;
per Udinese – Cagliari: Celine Bucher, la fidanzata del difensore dell’Udinese Widmer e Diana Montero, fidanzata dell’attaccante Duvan Zapata, con Flavio Soriga.

Don Backy, grande protagonista della musica e del cinema italiano, ripercorrerà la sua straordinaria carriera in un’appassionante chiacchierata con l’amico e conduttore Pippo Baudo, nella puntata di “Domenica In” di domenica 23 aprile, alle 17.05 su Rai1. L’artista presenterà anche il suo ultimo lavoro, Pianeta Donna.

[adsense]

Simona Izzo, Barbora Bobulova e Maurizio Casagrande ricorderanno i momenti più emozionanti delle loro carriere artistiche e presenteranno il film Lasciami per sempre, di cui sono rispettivamente regista e attori, una divertente commedia sui sentimenti, diario di una famiglia allargata che esplora la crisi affettiva della famiglia e della società moderna. Spazio al teatro con la comicità irriverente di Paola Minaccioni, in un “meglio di” dei suoi più celebri personaggi, protagonisti dello spettacolo Dal vivo sono molto meglio, in scena al teatro Ambra Jovinelli di Roma. Bianca Atzei, con la sua grinta e la voce dal timbro inconfondibile, ci terrà compagnia con la sua musica e presenterà l’ultimo singolo Ora esisti solo tu, in gara sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.