La primavera di Italia Uno: tornano Bring the noise, Gogglebox e Carpool Karaoke

La primavera di Italia Uno: tornano Bring the noise, Gogglebox e Carpool Karaoke

Una primavera all’insegna del puro intrattenimento.

italia uno
I programmi di Italia Uno

Italia 1 punta su una primavera frizzante: tra fine e aprile e metà maggio lancia quattro novità, quattro produzioni originali del canale.

Seconda serata:

• Debutta giovedì 27 aprile in seconda serata l’unico vero e originale “Carpool Karaoke”, la versione italiana del programma che negli Stati Uniti ha coinvolto le più grandi popstar del mondo, raggiungendo oltre 150 milioni di visualizzazioni sul web. Ogni giovedì il rapper Jake La Furia si metterà alla guida di un’auto e tirerà a bordo, per cantare a squarciagola, celebrità di ogni genere. Il primo compagno di viaggio sarà J-Ax.

• E’ molto piaciuto e presto tornato: è “Gogglebox”, il primo fixed show italiano che “guarda chi guarda la tv”. Italia 1 lo rivuole e lo manda in onda da maggio in seconda serata dopo il successo della scorsa stagione. Nuove cattiverie su nuovi programmi in onda: commenti senza filtri e senza conduttori dai salotti dei telespettatori italiani.

[adsense]

Prima serata:

• Seconda edizione anche per “Bring The Noise”, il game show musicale di prima serata condotto da Alvin. Nei cinque nuovi appuntamenti, due squadre di personaggi famosi si scontrano in prove divertenti e sorprendenti. E come dice il titolo, il caos è garantito.

• E infine, dopo il successone notturno che ha stupito tutti, “Emigratis 2” con Pio e Amedeo vola in prima serata, giovedì 27 aprile.

Il programma dei due ‘Robin Hood’ scrocconi che viaggiano gratis nel mondo «togliendo ai ricchi per dare a loro stessi» conclude la stagione con una puntata in onda alle 21.00. Qualche dato per impallinati: “Emigratis 2” ha avuto una media record di 1 milione 170 mila telespettatori (21.8% tra i15-34enni, target privilegiato di Italia 1). Online più di 5 milioni di video visti in un mese su Mediaset On Demand. Su Facebook nell’ultima settimana 3 milioni 400 mila di persone raggiunte e quasi 1 milione di condivisioni e commenti.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.