Amore pensaci tu, anticipazioni decima puntata del 24 Aprile: Jennifer bacia Marco; festa a sorpresa per Tommaso, ma… | Video e promo

amore pensaci tu anticipazioni
Giulia Bevilacqua, Alan Cappelli, Filippo Nigro e Giorgia Wurth

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Amore pensaci tu”: la decima puntata domani sera.

amore pensaci tu anticipazioni
Giulia Bevilacqua, Alan Cappelli, Filippo Nigro e Giorgia Wurth

AMORE PENSAVI TU, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA PUNTATA DEL 24 APRILE. Decimo appuntamento con la nuova fiction in dieci puntate “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

La nona puntata, andata in onda lunedì 17 Aprile in seconda serata, ha ottenuto una media di 585.000 spettatori (6,84% di share).

A seguire ecco il promo della decima puntata che andrà regolarmente in onda domani sera, lunedì 24 Aprile, sempre alle ore 23.30 su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Amore pensaci tu – Promo decima puntata

AMORE PENSAVI TU, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 24 APRILE. Lunedì 17 Aprile è andata in onda in seconda serata su Canale 5 la nona puntata della fiction “Amore pensaci tu“, commedia familiare che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti.

Se da una parte, quindi, ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

[adsense]

Nella scorsa puntata abbiamo visto Marco sempre più entusiasta del suo lavoro con Rossella, benchè Anna sia sempre più gelosa del suo rapporto con Jennifer, che gli ronza sempre intorno. E anche Vittorio cerca di metterla in guardia.

Chiara, intanto, si allena con Samuel nella palestra dove Jacopo lavora. Quest’ultimo sembra ormai essere davvero cambiato, e anche Elena inizia ad accorgersi di questo suo cambiamento.

Camilla, invece, si sente sempre più sola: non solo Emanuele l’ha abbandonata, ma anche Nicola è ormai distratto e sempre più assente, preso dalla sua nuova infatuazione per Rossella. La ragazza sembra aver deciso: vuole dare suo figlio in adozione e, pertanto, ne parla con Gemma. Quest’ultima, allora, le dice che a crescere quel bambino saranno lei e Luigi, anche se quest’ultimo non è ancora al corrente di quanto stia accandendo alla figlia. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il giorno del compleanno di Tommaso (Giulio Forges Davanzati), Stella (Alessia Manicastri), Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) organizzano una festa a sorpresa per il ragazzo. Ma lui non si presenta.

[adsense]

Luigi (Emilio Solfrizzi), intanto, scopre la verità su Emanuele (Gabriele Anagni) e decide di andare in Calabria per discutere con i genitori di lui. Ma poi comunica a Camilla (Benedetta Gargari) che si occuperà del bambino.

Jacopo (Carmine Recano), intanto, inizia a provare dei sentimenti sempre più forti per Chiara (Margherita Vicario), che dal canto suo lascia Samuel (Rocco Giusti).

Anna (Giulia Bevilacqua), invece, è sempre più gelosa della vicinanza tra Marco (Filippo Nigro) e Jennifer (Giorgia Wurth), e non ha tutti i torti: la donna, infatti, tenta di baciarlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.