L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni: quarta puntata del 21 Aprile | Riassunto e Video streaming

l'onore e il rispetto 5 quarta puntata
Daria Baykalova e Gabriel Garko

Tonio di nuovo in possesso del Tesoro della Mafia; i fratelli Sibilla preparano l’agguato contro De Nicola, ma questi li anticipa; Rosalinda stringe un accordo con la Contessa; Tonio e Chantal fanno l’amore; Daria a un passo dalle prove, ma De Rosa e Calosci vengono uccisi; Tonio viene rapito. Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, con Gabriel Garko: il riassunto e il video per rivederla.

l'onore e il rispetto 5 quarta puntata
Daria Baykalova e Gabriel Garko

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 21 APRILE. Ieri sera, venerdì 21 Aprile, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini, dopo aver sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Risvegliatosi in una cantina buia e sporca, Tonio riacquista la sua identità e medita ora vendetta contro chi ha ucciso il suo grande amore, Carmela. Ma non sa che attenderlo ci sarà una grande sorpresa tale da rimettere tutto in discussione.

[adsense]

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 28 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Streaming Mediaset della quarta puntata

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 21 APRILE. Il viaggio in Svizzera porta i suoi frutti: Tonio (Gabriel Garko), infatti, è di nuovo in possesso del Tesoro della Mafia, e questo gli permette di fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale.

I fratelli Sibilla, assoldati dalla Contessa Minniti (Lisa Gastoni), si preparano ad agire per far fuori De Nicola (Valerio Morigi). Ma Rosalinda (Giulia Petrungaro) scopre tutto e corre ad avvertire il suo amato, che uccide i due uomini e le guardie.

Rosalinda, invece, rapisce Felice e ricatta la Contessa: rilascerà suo nipote solo se permetterà ad Ettore di entrare nell’affare della raffineria. Felice, inoltre, potrà sposare sua sorella, così gli affari resteranno in famiglia. La donna accetta.

[adsense]

Tonio, intanto, incontra Chantal (Bo Derek), non sapendo che si tratta della moglie di Cusano (Mattia Sbragia). I due fanno l’amore.

Daria Bertolaso (Daria Baykalova),  grazie a De Rosa (Nunzio Bertolami), è a un passo dall’ottenere le prove contro Trapanese (Gilberto Idonea) e che dimostrerebbero che Calosci (Gigi Garretta) è la talpa. Ma De Rosa viene ucciso prima di incontrare Daria, anche se l’uomo riesce a dire alla collega che Calosci non è l’unico. Anche Daria viene tramortita, mentre le prove vengono rubate.

Poco dopo, Calosci riceve una misteriosa telefonata che lo invita a recarsi a un appuntamento. E qui l’uomo viene ucciso.

Tonio vuole trasferire parte del suo denaro in un nuovo conto. Ma, poco dopo, la segretaria si accorge che parte del denaro è stato prelevato da Ricky (Cristiano Pasca), l’altro intestatario che finora non si era mai presentato. E intanto scopriamo anche che Antonia (Beatrice Galati) vive in Svizzera con Ricky e Jonathan.

Tonio, intanto, incontra Robertino de Marchis (David Sebasti) per comprare delle armi, ma quest’ultimo viene a sapere che Tonio è di nuovo in possesso del Tesoro della Mafia e lo costringe a firmare un accordo affinchè possa avervi accesso. Proprio in quel momento sopraggiunge un gruppo di criminali che uccide de Marchis salvando Tonio, che viene però rapito…

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 21 APRILE. Quarto appuntamento con la fiction di Canale 5L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

La scorsa puntata si è conclusa con… Trapanese che, in affari con la contessa Contessa Minniti, si trova costretto a scendere a compromessi con Ettore concedendogli la mano di sua figlia Rosalinda. Ma la Contessa, che dal canto suo è ancora decisa a voler celebrare il matrimonio tra Rosalinda e Felice ricordandogli che hanno sigillato un patto di sangue, gli assicura che si occuperà di risolvere la questione.

[adsense]

Michela, intanto, perde la vita nel tentativo di proteggere Tonio dagli uomini che gli avevano teso un agguato. Tonio riesce finalmente a ricordare i numeri di accesso ad un conto bancario in Svizzera e si prepara a partire per riappropriarsi del Tesoro della Mafia di cui un tempo era il depositario. Durante il viaggio, Tonio si addormenta e in uno dei suoi tanti incubi vede Cusano in volto, anche se non ricorda ancora chi sia.

Lucia, invece, sale sullo stesso treno di Tonio con l’intenzione di andare a comprare un abito da sposa per il suo matrimonio, o almeno questo è quello che rivela a una giovane coppia di neosposati con la quale condivide il vagone del treno…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Tonio che, dopo il suo viaggio in Svizzera, torna di nuovo in possesso del Tesoro della Mafia. Questo gli permetterà di fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale.

Nel frattempo Ettore e Rosalinda, sempre più uniti, inizieranno la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa, e per farlo cercheranno di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando.

Daria Bertolaso, a un passo dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative, dovrà fare i conti con la dura realtà: coloro che la stanno aiutando in questa impresa, infatti, sono in grave pericolo.

Mentre preparerà la sua guerra privata, Tonio incontrerà la donna della sua vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.