Serie TV News: TNT fissa la premiere di Will, Lifetime ordina il nuovo thriller di Greg Berlanti

Serie TV News: TNT fissa la premiere di Will, Lifetime ordina il nuovo thriller di Greg Berlanti

TNT fissa la premiere di Will. Lifetime ordina la nuova serie di Greg Berlanti

TNT ha diffuso stamane il trailer di Will, la nuova serie TV incentrata su un giovane Shakespeare che debutterà il 10 Luglio sull’omonimo canale.

La storia narra le vicissitudini di un giovane William, alle prese con le tentazioni, gli amori e i lussi dell’Inghilterra elisabettiana di metà ‘500. Ad interpretare il giovane scrittore sarà l’esordiente Laurie Davidson.

Nel cast anche Olivia DeJonge, Ewen Bremner (Banished), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Lukas Rolfe (Grantchester), Jamie Campbell Bower (Camelot) e Jasmin Savoy Brown (The Leftovers).

Ma le novità non finiscono qui…

Lifetime ha ufficialmente ordinato la produzione della serie TV You, un thriller psicologico prodotto e co-creato da Greg Berlanti e Sera Gamble.

You è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Caroline Kepnes: una storia d’amore contemporanea finita male tra un negoziante di libri e una giovane e aspirante scrittrice. La storia diventerà però ben presto un vero incubo per la donna, che sarà perseguitata dall’uomo in modi sempre più inquietanti e ossessivi.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.