Tutto può succedere 2, anticipazioni: la seconda inedita serie da questa sera su RaiUno

tutto può succedere 2 fiction
La famiglia Ferrero

Le scoppiettanti avventure della famiglia Ferrero in tredici nuove prime serate: anticipazioni, cast e video della seconda serie.

tutto può succedere 2 fiction
La famiglia Ferrero

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, LA SECONDA SERIE SU RAI UNO DAL 20 APRILE. Questa sera, giovedì 20 Aprile, prende il via su RaiUno la seconda inedita serie della fiction “Tutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Tredici nuove serate che vedranno ancora una volta al centro della storia le vicende della caotica e frizzante famiglia Ferraro, tra ritorni, partenze e nuovi arrivi che scuoteranno i ritmi e le dinamiche quotidiane dei nostri protagonisti.

[adsense]

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, LA FAMIGLIA FERRERO. Rivedremo dunque Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta), capisaldi della famiglia Ferrero, e i loro quattro figli, due maschi e due femmine, molto diversi tra loro: Alessandro (Pietro Sermonti), Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu) e Carlo (Alessandro Tiberi).

Alessandro è sposato con Cristina (Camilla Filippi), dalla quale ha avuto due figli: Federica (Benedetta Porcaroli) e Massimiliano (Roberto Nocchi), chiamato da tutti Max, affetto dalla sindrome di Asperger. Alessandro e Cristina hanno scoperto di aspettare un terzo figlio, mentre Federica ha una relazione con Lorenzo (Giulio Beranek), un ragazzo più grande di lei ed ex detenuto.

Sara, invece, si è separata dal marito e si ritrova a crescere da sola i suoi due figli adolescenti Ambra (Matilda De Angelis) e Denis (Tobia De Angelis). Ambra ha una relazione con Marco (Glen Blackhall), il professore di Ambra.

Giulia, invece, è un grande avvocato di successo sposata con Luca (Fabio Ghidoni), dal quale ha avuto una figlia, Matilde (Giulia De Felici). Luca, nonostante senta il bisogno di affermarsi professionalmente, decide di rifiutare un’importante offerta di lavoro all’estero per restare accanto alla famiglia e per permettere alla moglie di continuare a lavorare.

Carlo, il più giovane dei fratelli, è il classico Peter Pan: ha trentatrè anni, ma vive come ne avesse ancora venticinque. Il ragazzo mette la testa a posto quando incontra il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), un bambino di cinque anni che scopre essere suo figlio. Carlo riprende la sua relazione con Feven (Esther Elisha), madre di Robel, e i due progettano di sposarsi.

[adsense]

Quest’anno i nostri protagonisti saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri.

La ricerca e la valorizzazione di quel senso di familiarità riscontrabile nel vincolo di parentela ma non solo, continua ad essere il leit-motiv di questo emozionante racconto, dove si fondono molti generi di racconto. Il tutto condito da una colonna sonora modernissima e da uno sguardo alle sonorità ricercate della scena indie italiana, che incorniciano una narrazione profonda ed elegante.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, CAST E PRODUZIONE. La fiction, una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, prodotta in associazione con NBCUniversal Internation Studios per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Maurizio Lastrico, Alessandro Roja, Lorena Cacciatore, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani.

A seguire, invece, ecco il promo della nuova serie.

Tutto può succedere 2 – Promo

https://www.youtube.com/watch?v=yMW5i5bL_wQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.