L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni quarta puntata del 21 Aprile: Tonio incontra la donna della sua vita; Ettore e Rosalinda iniziano la loro scalata al potere | Video e promo

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni
Delia Duran e Gabriel Garko

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, con Gabriel Garko: la quarta puntata domani sera.

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni
Delia Duran e Gabriel Garko

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 21 APRILE. Quarto appuntamento con la fictio di Canale 5L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini, dopo aver sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Risvegliatosi in una cantina buia e sporca, Tonio riacquista la sua identità e medita ora vendetta contro chi ha ucciso il suo grande amore, Carmela. Ma non sa che attenderlo ci sarà una grande sorpresa tale da rimettere tutto in discussione.

[adsense]

 

La terza puntata, andata in onda venerdì 14 Aprile, ha ottenuto una media di 2.981.000 di spettatori (13,89% di share), perdendo la sera d’ascolti contro il Rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco, in diretta su RaiUno dal Colosseo di Roma.

A seguire ecco il promo della quarta puntata che andrà regolarmente in onda domani sera, venerdì 21 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Promo quarta puntata

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 21 APRILE. Venerdì 14 Aprile è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

La terza puntata si è conclusa con Trapanese che, in affari con la contessa Contessa Minniti, si trova costretto a scendere a compromessi con Ettore dandole in moglie sua figlia Rosalinda. Ma la Contessa, che dal canto suo è ancora decisa a voler celebrare il matrimonio tra Rosalinda e Felice ricordandogli che hanno sigillato un patto di sangue, gli assicura che si occuperà di risolvere la questione.

[adsense]

Michela, intanto, perde la vita nel tentativo di proteggere Tonio dagli uomini che gli avevano teso un agguato. Tonio riesce finalmente a ricordare i numeri di accesso ad un conto bancario in Svizzera e si prepara a partire per riappropriarsi del Tesoro della Mafia di cui un tempo era il depositario. Durante il viaggio, Tonio si addormenta e in uno dei suoi tanti incubi vede Cusano in volto, anche se non ricorda ancora chi sia.

Lucia, invece, sale sullo stesso treno di Tonio con l’intenzione di andare a comprare un abito da sposa per il suo matrimonio, o almeno questo è quello che rivela a una giovane coppia di neosposati con la quale condivide il vagone del treno. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il viaggio in Svizzera porta i suoi frutti: Tonio (Gabriel Garko), infatti, è di nuovo in possesso del Tesoro della Mafia, e questo gli permette di fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale.

[adsense]

Nel frattempo Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre più uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando.

Daria Bertolaso (Daria Baykalova) arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere.

Mentre Tonio prepara la sua guerra privata, incontra la donna della sua vita, anche se nessuno dei due sembra accorgersene…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.