Fabio Fazio ospite a Italia's got talent su Tv8 [Video]

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Il conduttore di Rai tre lo ha annunciato con un tweet per la prossima puntata.



Fabio Fazio sarà ospite tra i giudici nella prossima puntata di Italia’s got talent in onda in prima serata su Tv8 venerdi 21 aprile. Il Fazio nazionale su Rai tre si è avvicinato alla sua pupilla Luciana Littizzetto in altro contesto e decisamente in altro canale. Difficile non pensare che questa ospitata non sia una semplice visita in altro studio, altro programma ma soprattutto su un canale Sky, si perchè ricordiamoci che Tv8 è un canale anche di Sky.

Questo si ricollega al discorso tetto stipendi Rai che potrebbe essere fissato non oltre i 240mila euro annui dal prossimo 30 aprile mettendo di conseguenza alcuni artisti dell’azienda tra cui proprio Fazio in allarme al punto da spingere lui e alcuni altri a guardarsi intorno. Già lo stesso Fazio qualche tempo fa aveva annunciato sempre su Twitter la sua intenzione di cominciare ad essere un produttore di se stesso e per se stesso, come a dire “mi guardo intorno non si sa mai”. Per cui questa ospitata non sembra casuale anzi. Ma non è finita qui.

[adsense]

Il conduttore di Rai tre infatti sarebbe stato avvistato anche dalle parti di La7 e quindi chiaramente le voci di una sua valutazione anche per la rete di Urbano Cairo non è esattamente fantascienza, ma leggendo l’articolo di Francesco Specchia su Libero quotidiano che potete leggere cliccando qui, effettivamente per Fazio lasciare la Rai potrebbe essere un grosso rischio con molte incognite quindi la partita resta aperta e bisognerà attendere almeno il mese di maggio per saperne di più. Per ora sono solo speculazioni anche fin troppo facili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.