Una vita riassunto

Una vita, Casilda confessa tutto e viene arrestata (puntata del 19 aprile)

L’uomo si sente tradito da lei per il grande segreto che custodiva.

Una vita riassunto

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Leandro rompe la sua relazione con Juliana dopo aver saputo da Maximiliano che Víctor e’ figlio suo e che Juliana gli ha mentito per vent’anni. Peiró sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. Leonor e Rosina sono sconvolte…

Cayetana esige che Úrsula (Montserrat Alcoverro) tratti sua madre come una Signora. Tano (Oscar Ortuno) si offre di lavorare alla Cioccolateria finché Víctor (Miguel Diosdado) non si riprenderà del tutto.

[adsense]

Leandro (Raul Cano) interrompe ogni rapporto con Juliana (Maria Tasende), perché lei non gli ha mai rivelato che Víctor era suo figlio. Il Commissario Peiró intende arrestare Guadalupe (Arantxa Aranguren). Casilda (Marita Zafra) confessa di essere la colpevole indiretta dell’esplosione. Leonor (Alba Brunet) lo scopre e ha una crisi di nervi. Teresa incita Mauro ad occuparsi di Humildad (Monica Portillo). Indagando sul conto di Humilad, Mauro si confronta con il suo prete di fiducia, Padre Fructuoso che gli confessa che la donna sta morendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.