Un posto al sole, notizie inaspettate (puntata del 19 aprile)

Un posto al sole riassunto

I due ragazzi hanno finalmente il risultato del test di gravidanza.

Un posto al sole riassunto

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Rossella sta per avere il risultato del test di gravidanza mentre Roberto è sempre sospettoso nei confronti di Claudio. Silvia usa ogni messo per convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo.

Paura passata, il risultato del test di gravidanza è negativo ma lo spavento per Rossella e Patrizio è stato altissimo e cosi Ornella e Raffaele seppur sollevati chiedono ancora una volta ai due ragazzi di stare attenti ed essere sempre molto responsabili.

[adsense]

La cena di famiglia organizzata da Marina prosegue senza troppi intoppi fino a quando Roberto comincia a pizzicare Claudio con insinuazioni sulle sue aspirazioni e il ragazzo risponde a tono per Sandro è la convinzione ulteriore che il padre non lo accetterà mai ma Ferri è convinto che Claudio sia falso e approfittatore. Anche Serena approfittando della situazione con Claudio lascia emergere il comportamento sufficiente che Ferri ha sempre avuto anche nei suoi riguardi.

Silvia ha buttato giù tutta una serie di idee che potrebbero servire a Michele come spunti a continuare il suo romanzo, ma Saviani non riesce a convincersi ugualmente.

Dopo la falsa gravidanza di Rossella, Ornella e Raffaele apprendono della gravidanza vera di Viola. Gioia e felicità in questo caso!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.