Amici 16, il ritorno di Marco Carta

Marco Carta, amici
Marco Carta

Il cantante sardo ex vincitore del talent tornerà ospite nel programma.

Marco Carta, amici
Marco Carta

Non lo si vedeva da un pò Marco Carta ma ecco che oggi direttamente dal suo profilo Facebook il cantante sardo ha fatto sapere che venerdi prossimo 21 aprile sarà ospite del daytime di Amici 16 di Maria De Filippi, ovviamente l’occasione è il pubblicizzare l’uscita del suo nuovo disco Il meglio sta arrivando.

Il cantante a quanto dice canterà in anteprima assoluta il nuovo brano proprio negli studi del programma, chissà perchè poi non è stato invitato per il serale, ad ogni modo ecco il suo messaggio su Facebook.

[adsense]

Sono felicissimo di dirvi che venerdì, il giorno di uscita del mio nuovo singolo, sarò ospite al daytime di Amici di Maria De Filippi in onda alle 16.10 su Canale 5. Sarà una grande emozione tornare in quello studio, cantare in anteprima #IlMeglioStaArrivando e condividere le sorprese che ho preparato apposta per voi!


Per il cantante sardo non è il primo ritorno nel talent show dopo la vittoria nella settima edizione. Fu ospite negli anni successivi (compreso il serale in cui fu celebrato per la vittoria a Sanremo 2009), partecipò al torneo Big all’undicesima edizione e prima – in quello stesso anno – fu seguito dal produttore Alfredo Cerruti che lo aiutò a preparare il nuovo album.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.