The Walking Dead 8: tre attori promossi a regular

The Walking Dead. Ecco gli attori promossi a ruoli regolari nell’ottava stagione

In attesa di vedere il primo trailer, che sarà proiettato come ormai da diversi anni accade, al Comic-Con di San Diego, AMC annuncia ufficialmente di aver promosso a series regular ben tre attori.

Si tratta di Katelyn Nacon, Enid, la giovane ragazza che sembra aver instaurato un certo rapporto con Carl; Steve Ogg, Simon, il braccio destro su cui può sempre contare Negan; e infine Pollyana McIntosh riprenderà a cadenza regolare il ruolo di Jadis (e speriamo in un taglio di capelli più sobrio), la leader degli Heapsters che nel season finale della settima stagione ha tradito Rick rivelandosi alleata di Negan.

Questi tre personaggi avranno un ruolo molto più rilevante nell’ottava stagione, poiché li vedrà comunque al centro di una guerra ormai imminente fra il gruppo di Rick, Negan e i Salvatori.

Fonte: Comicbook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.