Uomini e Donne, Maurizio Costanzo: "Maria De Filippi la donna più importante della mia vita"

morgan, amici, maria de filippi
Morgan e Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo:”Maria de Filippi la donna più importante della mia vita”

morgan, amici, maria de filippi
Morgan e Maria De Filippi

Maria de Filippi signora della tv italiana e padrona di casa a Uomini e Donne sta superando con estrema professionalità la brutta situazione creatasi con Morgan ad Amici, il cantante dopo essersene andato sta sparando a zero sul programma e sulla stessa conduttrice, molto amata dal pubblico. A sostegno della Filippi anche il marito Maurizio Costanzo che dalla pagine di Oggi a cui ha rilasciato un interessante intervista non ha esitato a dichiarare il suo amore per la compagna:

A mia moglie. Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire.

[adsense]

Parole tenere e importanti che mostrano l’evidente sensibilità di Costanzo nei confronti di una donne che gli sta a fianco da più di 22 anni, è lei la persona che vuole accanto prima di morire e non potrebbe essere altrimenti. Maurizio sa che Maria è una donna forte e intelligente e saprà superare il momento con grande professionalità, in particolare avrà attenzione e riguardo nei confronti del ragazzi da sempre il suo primario interesse.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.