L'Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni terza puntata del 14 Aprile: La vita di Tonio in pericolo; Rosalinda e De Nicola siglano un accordo | Video e promo

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni
Gabriel Garko interpreta Tonio Fortebracci

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”: la terza puntata domani sera.

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni
Gabriel Garko interpreta Tonio Fortebracci

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL 14 APRILE. Terzo appuntamento con la fictio di Canale 5L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini, dopo aver sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Risvegliatosi in una cantina buia e sporca, Tonio riacquista la sua identità e medita ora vendetta contro chi ha ucciso il suo grande amore, Carmela. Ma non sa che attenderlo ci sarà una grande sorpresa tale da rimettere tutto in discussione.

[adsense]

La seconda puntata, andata in onda venerdì 7 Aprile, ha ottenuto una media di 3.513.000 di spettatori (15,45% di share), perdendo la sera d’ascolti contro il film “Il coraggio di vivere“ su RaiUno.

A seguire ecco il promo della terza puntata che andrà regolarmente in onda domani sera, venerdì 14 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Promo terza puntata

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 14 APRILE. Venerdì 7 Aprile è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

[adsense]

La seconda puntata si è conclusa con Tonio che, dopo aver parlato al telefono con Trapanese, ricorda nuovi dettagli della sua vita e, pertanto, chiede la collaborazione di Daria a patto che lei l’aiuti a ritrovare la sua famiglia. Tonio ha in mente un piano per vendicarsi e cerca di procurarsi una pistola, ma viene braccato da De Nicola e dai suoi uomini che minacciano di ucciderla se non rivelerà loro dove si trova il denaro che ha nascosto.

Rosalinda, intanto, ha scoperto le intenzioni di De Nicola e si intrufola in convento per vedere come Suor Lucia lo aiuta a spacciare la droga in America…

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Lo scontro tra Tonio (Gabriel Garko) e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) non è risolutivo, ed ognuno giura all’altro di completare presto il lavoro non ancora portato a termine. Ma se Tonio si sta preparando a colpire, è De Nicola che assesta un grande colpo contro tutti coloro che lo hanno tradito o lo vogliono tradire.

[adsense]

Rosalinda (Giulia Petrungaro), intanto, dopo essere stata messa a tacere dallo zio procuratore, decide di alzare la posta in gioco e propone a De Nicola un’offerta talmente sconvolgente, che il gangster non può rifiutare.

De Nicola è ormai a un passo dal colpire Fortebracci una volta per tutte, ma ecco che quest’ultimo, riuscito a sopravvivere, riesce a tirar fuori il suo ultimo asso nella manica: ricorda infatti i numeri di accesso ad un conto bancario in Svizzera e si prepara a riprendere in mano il Tesoro della Mafia di cui un tempo era il depositario…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.