Ballando con le stelle, litigi e sfuriate da Alba Parietti, Giuliana De Sio e ovviamente Selvaggia Lucarelli [Video]

ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli

Ogni settimana nello show di Milly Carlucci si litiga, si polemizza e ci si scontra.

Ci sono programmi nella televisione italiana che sono fatti solo ed esclusivamente per liti, discussioni, critiche feroci e attacchi più o meno gratuiti, certi programmi si vedono solo per questo, peccato che una conduttrice di un certo calibro come Milly Carlucci per portarsi a casa “la pagnotta” cada consapevolmente nello stesso gioco di altri canali e programmi, vedi Canale 5 e Barbara D’Urso. Ogni settimana ormai da anni a Ballando con le stelle accade di tutto tranne che ballare o discutere di ballo poi da quando è arrivata Selvaggia Lucarelli come giudice il tutto è peggiorato ma del resto lei deve la sua popolarità a questo.

[adsense]

E cosi tra crisi di Giuliana De Sio, discussioni tra giudici e concorrenti e ovviamente Alba Parietti che ogni settimana non ne fa passare una proprio, guarda caso, alla Lucarelli il tutto è un teatrino continuo e anche piuttosto sterile e becero ma in fondo all’auditel piace questo e quindi si va avanti su questa strada. Nella scorsa puntata di Ballando quindi nuovo litigio tra la Parietti e la Lucarelli. In alto il video.

Nuovo show, si fa per dire, anche per Giuliana De Sio, dopo che la settimana scorsa voleva lasciare il programma stavolta l’attrice si è chiusa in camerino e si rifiutava di uscire. Qui il video del momento.

Infine, ma non per questo meno importante, la solita Lucarelli contro il parrucchino di Sandro Mayer che stavolta si è arrabbiato rispondendole per le rime. Si perchè la Lucarelli può sparare a zero su tutti ma guai se qualcuno prova a ironizzare su di lei. Vedi qui i dettagli. Qui in basso il video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.