Un posto al sole riassunto

Un posto al sole, Ornella e Vittorio nel mirino di Luca? (Puntata del 7 aprile)

Ferri dovrà fare da padre alla figlia da solo mentre Vittorio è ancora in pericolo.

Nella puntata di Un posto al sole. Luca è scappato dall’ospedale mentre Ferri viene contattato da Greta ma per quale motivo? La puntata completa qua in alto.

Il ritorno a casa piuttosto inaspettato del fidanzatino getta Susanna nuovamente nella più totale confusione nei suoi sentimenti nei confronti di Niko che intanto avvertirà da parte sua una certa distanza ma ora la ragazza riuscirà a fare chiarezza o illuderà Niko?

La notizia della fuga di Luca dall’ospedale raggiunge ovviamente Vittorio e la sua famiglia che di conseguenza ripiombano nella paura e nella preoccupazione per la sua incolumità. Roberto dovrà occuparsi della piccola Cristina visto che Greta è impegnata e non sa come fare ma Filippo gli consiglia di mettersi finalmente alla prova con sua figlia e stare con lei senza baby sitter o altri aiuti.

[adsense]

Raffaele e Ornella sono sconvolti nell’apprendere la notizia della fuga di Luca mentre Susanna continua a mentire a Niko. Assunta è talmente in pena per suo figlio che si fa di nuovo invadente e pretende che il figlio rimanga a casa ma il ragazzo non vuole sentirsi imprigionato e darla vinta a Luca, alla fine i genitori riescono a convincerlo. Intanto Luca tiene d’occhio la situazione in lontananza e forse il suo obiettivo potrebbe ancora essere anche Ornella e non solo Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.