Serie tv News: nuove fanarts per Twin Peaks, Ricki Martin in Versace American Crime story, Alexa & Katie per Netflix

Serie tv News
Ricki Martin

Un nuovo giorno e nuove carrellata di novità dalle nostre amatissime serie tv americane.

Serie tv News
Ricki Martin

Novità per il cast della seconda stagione di American crime story di Ryan Murphy dopo la prima dedicata ad O.J. Simpson la seconda sarà incentrata sul brutale omicidio dello stilista Gianni Versace e nella serie si è aggiunto anche Ricki Martin. La terza stagione invece verterà sull’uragano Katrina.

Versace: American Crime Story racconterà l’omicidio di Gianni Versace, interpretato da Edgar Ramirez, ucciso nel 1997 sulle scale della sua villa di Miami, dal serial killer psicopatico Andrew Cunanan (Darren Criss). Ricky Martin sarà il compagno di Gianni Versace Antonio D’Amico. Ad interpretare la sorella Donatella Versace sarà invece Penelope Cruz, come annunciato alcune settimane fa. Ricky Martin aveva già incontrato Ryan Murphy quando aveva fatto da guest star di un episodi di Glee.

[adsense]

Netflix ha ordinato la prima stagione composta da tredici episodi della nuova sit-com Alexa & Katie che ha per protagoniste due giovani ragazze, molto amiche che si ritrovano ad affrontare il loro primo giorno di scuola che sarà poi anche l’avvio del loro periodo adolescenziale con tutte le gioie e i dolori del caso. La sit-com è una multicamera ed è molto leggera e dal sapore teen quasi a volersi contrapporre con i toni assai più cupi e serie di Tredici la serie teen prodotta da Selena Gomez.

serie tv news
Paris Berelc

Nel cast della serie ci sono Paris Berelc e Isabel May. La serie è stata creata da Heather Wordham (Hannah Montana) e Matthew Carlson (Mr.Sunshine, Samantha Who?).

[adsense]

Serie tv rinnovate

Falling Water (seconda stagione)

Colony (terza stagione)

Una serie di sfortunati eventi (terza stagione)

Brockmire (seconda stagione)

Criminal Minds (tredicesima stagione)

Le serie tv cancellate

Kingdom (tre stagioni)

Man seeking woman (tre stagioni)

La data di inizio dei nuovi attesissimi episodi di Twin Peaks si avvicina inesorabilmente e gli amanti delle fan art si sono scatenati. Eccone altre davvero bellissime e suggestive.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.