serie tv news

Serie tv News, novità per Electric dreams, Mr.Robot: le partenze per Blood drive e Dark Matter

Ancora casting, novità e partenze per le serie tv americane.

serie tv news
Jack Reynor in Electric dreams

Mentre su Mediaset Premium sta andando in onda la seconda stagione, novità nel casting della terza di Mr.Robot, l’attore Rizwan Manji entra nel cast con il ruolo di Norm nuovo partner di Dominique Di Pierro (Grace Gummer) entrambi chiamati ad indagare sull’attacco hacker dei Five/Nine. Manji si aggiunge a Bobby Cannavale tra le novità della prossima terza stagione attesa per il prossimo ottobre.

Novità per la comedy 9J, 9K and 9L.

Paul Feig, regista e sceneggiatore tra gli altri di Ghostbusters, sarà guest star del pilot multi-camera comedy di CBS ispirata al periodo in cui Mark Feuerstein ha vissuto nell’appartamento 9K di un palazzo di New York, tra quello dei genitori e quello del fratello sposato. Feig sarà se stesso nel pilot, con Josh (Feuerstein) che proverà ad ottenere un ruolo nel suo prossimo film.

[adsense]

Novità per Monsters of God.

TNT ha deciso di non ordinare a serie il pilot di Rod Lurie prodotto da Turner e Plan B Entertainment che sarà ora proposto ad altri network. Monsters of God è un period drama con al centro il Colonnello “Terrible” Bill Lancaster (Garrett Dillahunt) che dopo la guerra civile del Texas si lancia in una sorta di guerra santa contro gli indiani Comanche. In realtà nativi e popolazione locale convivevano tranquillamente e quella di Lancaster era più una battaglia personale che porterà il caos in città. Il tutto mentre la moglie Cynthia (Lauren Ambrose) si batte per i diritti delle donne stringendo alleanze anche con le donne Comanche.

Novità per Philip K. Dick’s Electric Dreams.

Jack Reynor e Benedict Wong saranno i protagonisti del secondo dei dieci episodi antologici creati per Channel 4 e Amazon da Ronald D. Moore, Bryan Cranston e Sony Pictures Tv, tratto da una serie di racconti di Philip K. Dick. Impossibile Planet, scritto e diretto da David Farr, è il titolo del secondo episodio che vedrà Reynor e Wong interpretare due operatori turistici spaziali che accompagneranno un’anziana signora (Geraldine Chaplin) in un viaggio verso la Terra la cui esistenza è ormai solo un mito. I due non contraddicono la ricca donna e porteranno la donna in questo viaggio verso una fantasia, ma più andranno avanti e più si accorgeranno che potrebbe non essere così.

Moore, Michael Dinner, Tony Grisoni e altri autori americani e inglesi saranno tra gli sceneggiatori e registi dei diversi episodi.

Novità per Salvation.

Erica Luttrell entra come ricorrente nel thriller estivo di CBS atteso per il prossimo 12 luglio, prodotto da CBS Studios e Secret Hideout di Alex Kurtzman che racconta di Liam (Charlie Rowe) laureato MIT che insieme al miliardario Darius Tanz (Santiago Cabrera) scoprono che in sei mesi un asteroide colpirà la terra e insieme a una funzionaria FBI daranno il via a un piano per salvare il pianeta. Luttrell sarà Claire Rayburn consigliere del Presidente che lavora a stretto contatto con il segretario della difesa e collaborerà al progetto.

Novità per Star.

Karin Gist sarà la nuova showrunner della seconda stagione del musical-drama creato da Lee Daniels e Tom Donaghy. Star racconta le vicende di tre giovani cantanti di Atlanta (Jude Demorest, Ryan Destiny and Brittany O’Grady) in cerca di successo.

[adsense]

Nuove partenze per Syfy e National Geographic.

Il canale cable di NBCUniversal Syfy ha fissato per il prossimo 14 giugno il debutto di Blood Drive, una serie tv ispirata ai classici “grindhouse movie” che racconta le vicende dell’ultimo bravo poliziotto di Los Angeles (Alan Ritchson) che si ritrova a operare su un terreno pericoloso, con solo una pericolosa femme fatale come speranza per sopravvivere (Christina Ochoa), soprattutto visto che le macchine con cui si sfideranno sono alimentate dal sangue.

Il 9 giugno partirà la terza stagione di Dark Matter insieme alla seconda di Wynonna Earp, mentre Killjoys 3 arriverà il 30 giugno.

The Long Road Home.

Carter Redwood entra nella miniserie di National Geographic Channel tratta dal libro di Martha Raddatz che racconta della Prima Divisione Cavalleria di Fort Hood in Texas, che il 4 aprile 2004 è finita in un’imboscata a Baghdad. La miniserie racconterà la sfida dei soldati sul campo, i tentativi per salvarli e le difficoltà delle famiglie rimaste a casa. Redwood sarà Pedro Guzman soldato di 21 di Brooklyn che era il medico della truppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.