ospiti in tv

Ospiti in tv dell'8 aprile: Loretta Goggi a Le parole della settimana, Lorella Cuccarini a Verissimo

Ecco tutti gli ospiti dei salotti televisivi del pomeriggio di oggi.

ospiti in tv
Agnes Llobet (Mencia ne Il segreto)

La soubrette e attrice Loretta Goggi, nel cast di Sorelle in onda su Rai1, e il critico d’arte, docente e scrittore Philippe Daverio, in questi giorni nelle librerie con il volume “Le stanze dell’armonia”, sono gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de “Le parole della settimana” di sabato 8 aprile, alle 20.30, su Rai3. Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.

[adsense]

Gli ospiti della ventiquattresima puntata di Tv Talk, in onda sabato 8 aprile alle14.55 su Rai3, saranno Alessandro Greco, Giulia Innocenzi, Saverio Raimondo, Filippo Facci, Diego Passoni, Gianfranco Vissani, Marco Balestri, Velia Lalli, Riccardo Bocca.

Partendo dal nuovo programma di Giulia Innocenzi, Animali come noi, si affronterà il tema del fenomeno “animalista” tra tv, satira e web. Sotto la lente di Tv Talk, anche l’approdo di Luca e Paolo a DiMartedì. Poi, il ritorno di Furore, con Alessandro Greco e un dossier sulla tv dell’usato sicuro. Infine il programma condotto da Massimo Bernardini si occuperà della  nuova tendenza della comicità televisiva, centrata sugli scherzi e, dulcis in fundo, della querelle Magalli – Volpe che riporta alla pagina sulla tv litigiosa. E, come sempre, saranno esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Sabato 8 aprile su Rai1 alle 24.35, nella settima puntata di TOP – Tutto quanto fa tendenza, si andrà a Napoli, una terra ricca di tradizioni e di grandi maestri artigiani. Una città che racconta la maestria, la manualità e la sapienza della sartorialità tutta made in Italy. Con alcune sorprese legate a un’immagine inedita e superfashion della capitale partenopea.
Per i fan di Luca Argentero, invece, sono state raccolte le confessioni di stile dell’attore.

Colorata, con la zip, con il cappuccio, un must: la felpa. Considerata per anni un capo sportivo ora è più che mai di moda e molto fashion, si scopriranno quali sono le nuove tendenze.
Si volta pagina e si parla di generazione millenials con il grande stilista Tommy Hilfiger che presenta la sua nuova collezione.

[adsense]

Nuovo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglie due attori molto amati: Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino.

In studio due schermidori olimpionici raccontano la loro nuova vita: il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, in attesa del suo primo bebè. E ancora, a Verissimo un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini. Su L’Isola dei Famosi è stata soprannominata la ‘Regina’. A Verissimo racconta la sua esperienza da naufraga Samantha De Grenet.

Dopo aver ospitato Claudio Sona (il protagonista della prima edizione del trono gay di ‘Uomini e Donne’), a Verissimo racconta la sua versione sulla fine della loro storia d’amore Mario Serpa. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Mencia (Agnes Llobet).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.