Uomini e Donne, Mario Serpa a Verissimo:"Io e Claudio troppo diversi!"

uomini e donne gay
Claudio Sona e Mario Serpa

Nessuno dei due la conta giusta.

uomini e donne gay
Claudio Sona e Mario Serpa

Dopo Claudio Sona, ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne anche Mario Serpa è stato ospite di Verissimo. L’ex corteggiatore ha risposto alle domande di Silvia Toffanin con disinvoltura, non ha esitato nranche un momento e con estrema sincerità ha spiegato i motivi che hanno portato lui e il suo ex a porre la parola fine alla loro storia. Una versione sincera che rivela quanto l’ex corteggiatore era innamorato, ma nonostante tutto non sentiva d’essere amato allo stesso modo:

E’ stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta! E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono.

Mario ora è sereno, dispiaciuto, ma ha superato l’accaduto. L’ex corteggiatore guarda avanti, spera di trovare presto un amore vero e di viverlo intensamente.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.