Nina Moric a Matrix:"Sono molto vicina a CasaPound: si sono di destra!"

Da chi meno te lo aspetti.

Tra gli ospiti di Matrix dei giorni scorsi c’è stata anche Nina Moric, la modella nota per il suo tormentato rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona, ha parlato del suo avvicinamento al mondo politico e della sua vicinanza al movimento d’estrema destra di CasaPound. Nonostante di lei è stato detto che è pronta a debuttare in politica, Nina si è limitata a dire che per ora ci sta solo pensando:

Vediamo, ci siamo appena conosciuti. È passato più o meno un mese perciò è tutto molto fresco, c’è la massima stima da tutte le due parti.

[adsense]

La modella croata non nega d’essere di destra, e a quanto pare si ritrova nelle ideologie del movimento di CasaPound, si identifica con il loro progetti e non pensa affatto che si rifacciano al fascismo di 40 anni fa:

Io sono di destra, lo ammetto. Anzi metto la mia faccia davanti. Però loro hanno le idee ben chiare: non parliamo di fascismo di 70 anni fa, loro sono nati meno di 30-40 anni fa, stiamo parlando di adesso… quello che è successo prima non mi interessa, mi riguarda da oggi in poi. Quello che vedo, quello che loro fanno, sono solo cose positive e buone perché sono nel sociale, hanno aiutato quando è successo il terremoto… tutte queste cose ai media non importano: importa soltanto qualche sballo, magari qualcosa che è andato storto…

Sono orgogliosa di dare voce a questi ragazzi. Amano l’Italia e gli italiani. Potrebbero dirmi ‘Sei croata, torna in Croazia’. Io vivo qui da 16 anni, ho un figlio italiano, ho passaporto e cittadinanza italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.