"Grasso che cola", ricette assurde in onda su Blaze

Grasso che cola
Grasso che cola

La serie ipercalorica sulle ricette più assurde che siano mai state pensate.

Grasso che cola
Grasso che cola

I re del food sbarcano in tv per condividere le loro creazioni più originali e prelibate con Grasso che cola, in onda in prima visione assoluta in Italia su Blaze (canale 119 di Sky) ogni lunedì alle 21:00.

Sette anni fa quattro giovani ragazzi canadesi hanno cominciato a cucinare tonnellate di bacon e a pubblicare le loro abbuffate sul web diventando un vero e proprio trend della rete. Ad oggi hanno 600 milioni di visualizzazioni web e 7 milioni di iscritti al loro canale Youtube. In poco tempo Harley Morenstein, soprannominato “Sauce Boss”, Ameer, Dave e Josh sono diventati delle star su internet. La ricetta del loro successo è piuttosto semplice: preparare (e mostrare) piatti gustosi e, soprattutto, ricchi di calorie. Hanno sedotto il web con le loro ricette fuori di testa. Hanno costruito piramidi fatte di bacon e hot dog. Mangiato strati e strati di bacon cheeseburger innaffiati di Jack Daniels e non hanno intenzione di fermarsi.

[adsense]

Avete mai pensato di prendere un gigantesco uovo di struzzo, romperlo con un martello dotato di telecamera, versarlo su kg di carne fritta, aggiungerci patate speziate, chili con carne, formaggio filante e mangiare il tutto per un totale di 31994 calorie? I nostri 4 cuochi ipercalorici sì e vi mostreranno come farlo.

Epic Meal Empire, questo il titolo originale della Grasso che cola, la serie in 21 episodi che oltrepassa i confini di un normale food show con gli impasti più oleosi, calorici e difficile da digerire che siano mai stati cucinati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.