Cloak & Dagger e New Warriors sulla rete BBC Freeform

Cloak & Dagger e New Warriors sulla rete BBC Freeform

Due serie Marvel sulla rete via cavo Freeform: Cloak & Dagger e New Warriors

Marvel ha annunciato che l’adattamento televisivo di New Warriors sarà sviluppato da Freeform. Si tratta della prima commedia in live action della Marvel. Freeform ha ordinato per il 2018 dieci episodi da 30 minuti, incentrati sul gruppo di sei giovani dotati di poteri, anche se non così potenti, che vivono e lavorano insieme. Il loro scopo è quello rendere migliore il mondo. Per farlo dovranno imparare a gestire i loro poteri e aiutare le persone mentre diventano adulti. In New Warrior sarà presente anche la preferita dai fan: Squirrel Girl, alias Doreen Green, una ragazza con il potere degli scoiattoli: agile e acrobatica, è in grado di comunicare con loro oltre che una buona combattente. Squirrel Girl ha fede nelle persone e insegna agli altri a credere in se stessi.

L’altra serie Marvel su Freeform è Cloak & Dagger, il cui pilot è già stato girato, con Aubrey JosephOlivia Holt come interpreti. La serie sarà di 10 episodi. Proprio grazie all’esperienza di Cloak & Dagger, ha dichiarato Jeph Loeb produttore esecutivo Marvel per la televisione, si è deciso di affidare alla Freeform anche New Warriors.

Prossimamente la Marvel conta su vari network per portare sul piccolo schermo altri suoi progetti. Ricordiamo The Defenders su Netflix e Inhumans sulla ABC. Seguirà The Punisher ancora su Netflix entro fine anno.

Durante una recente presentazione per Disney Distribution, il Senior Vice President Mark Endẽmano ha spiegato:

Cloak & Dagger parla di carattere e emozione sopra ogni cosa. Racconta di una storia d’amore tra Tandy e Tyrone in un modo che non abbiamo ancora mai visto in una serie tv Marvel. Pensate a Romeo e Giulietta anche se posso dirvi che loro non moriranno alla fine del primo episodio! 

Intanto Cloak and Dagger arriva su Marvel Puzzle Quest:

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.