Un passo dal cielo 4, la guerra tra Eva e Cristina (video streaming puntata del 14 marzo)

Un passo dal cielo 4 puntata

Chi gestirà al meglio il Bed & breakfast?

Se vi siete persi la puntata di Un passo dal cielo 4 o volete rivederla eccola qua in alto con lo streaming Rai.

Nuovo doppio appuntamento con la fiction n onda su Rai1 martedì 14 marzo alle 21.25 dopo lo spostamento dal giovedi che però sembra non aver intaccato i risultati auditel.

Nel primo episodio il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della riicca famiglia di Anna. Il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando Francesco sarà in pericolo correrà in suo aiuto. A San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic nic, ed è subito guerra aperta tra Eva e Cristina per accaparrarsi le attenzioni di Vincenzo.

[adsense]

Nel secondo episodio Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale, e immediatamente polizia e forestale si mettono alla caccia dell’aggressore. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. In un moto di rabbia e orgoglio Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il b&b, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.