Isola dei famosi, Malena e Simone Susinna hanno fatto sesso sull'isola?

isola dei famosi 2017
Malena e Susinna

I due da tempo si fanno il filo ma pare che qualcosa sia andato storto.

isola dei famosi 2017
Malena e Susinna

Malena ma soprattutto Simone Susinna sono solo due tra i naufraghi di quest’Isola dei famosi ad essere tra i più inutili e insignificanti.

Allora ci ha pensato quel burlone di Alfonso Signorini sulle pagine del suo settimanale Chi ad aver riportato l’indiscrezione secondo cui la giovane pornostar Malena e il bellissimo ma privo di qualsiasi contenuto e logica Simone Susinna abbiano finalmente fatto sesso tra i selvaggi arbusti dell’Honduras ma poichè parliamo di scarsi contenuti sotto ogni punto di vista pare che il modello abbia fatto cilecca proprio sul più bello. Ansia da prestazione?

[adsense]

Secondo il racconto di Rocco Siffredi la sua piccola Malena sarebbe una specie di ninfomane e non resiste a lungo all’astinenza come anche lei aveva lasciato intendere sin dagli inizi e dopo averci provato con Moreno si è buttata a pesce su Susinna che però pare non abbia saputo stare al passo con i suoi bollori. Ecco perchè nella puntata serale di ieri anche Vladimir Luxuria abbia in qualche modo alluso a prestazioni sessuali durante la settimana tra i due. Poverino mi fa quasi tenerezza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.