Una vita, i ricordi di Cayetana (anticipazioni dal 13 al 17 marzo)

Una vita anticipazioni

La donna comincia anche lei a ricordare il suo passato.

Una vita anticipazioni

Martín incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed e’ un amico conosciuto nelle Filippine. Scopriamo che e’ un anarchico e dice a Martín che dovra’ fare qualcosa per lui. María Luisa chiede scusa a Víctor. Lui la perdona, ma rimane distaccato. Infine, la ragazza si riconcilia anche con Trini e le chiede di tornare a casa con lei e il padre.

Peiró da’ a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, facendo cosi’ sparire la prova della colpevolezza di Teresa. Felipe convince la maestra a chiedere di nuovo aiuto a Mauro per smascherare Cayetana. Il poliziotto accetta: fara’ tornare Teresa ad Acacias come maestra di Tano, cosi’ lei potra’ avvicinarsi a Cayetana e scoprire il suo punto debole. Trini fa la preziosa con Ramón, ma alla sua proposta di matrimonio si scioglie, e accetta entusiasta. María Luisa confida a Trini di sapere tutta la verita’ su Lourdes.

[adsense]

Maximiliano avviera’, con l’aiuto di Felipe, un’azione collettiva per fermare i macellai come Malia. Fabiana va dalla figlia per dirle addio, ma viene cacciata in malo modo. Calanda chiede a Martín di attentare alla vita di un personaggio importante. Cayetana si ricorda di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare per l’erede dei Sotelo-Ruz. Si reca cosi’ in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.