Il Segreto, la scomparsa di Hernando (anticipazioni dal 13 al 18 marzo)

Il Segreto anticipazioni

La crisi del loro matrimonio è sempre più forte ma non mancano i misteri.

Il Segreto anticipazioni

Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici. Lei tiene molto ad Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare. Infatti, si avvicina al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino.

Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun clienti e’ disposto a comprarli. Dolores crede alla notizia avuta da Don Berengario secondo cui Pedro diventera’ il sostituto di Lenin.

Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo. A quante pare ne’ lui ne’ gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verra’ eletto presidente dell’Unione Sovietica.

Dolores non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese. Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Menci’a da soli, ma si verificano una serie di imprevisti.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.