Fargo, nuovi teaser dalla terza stagione con Ewan McGregor e Carrie Coon

fargo 3
Ewan McGregor

Ancora un pò di attesa per i nuovi episodi dell’attesissima serie.

 


La terza stagione di Fargo comincia negli States su FX dal prossimo 19 aprile e intanto il network ci continua a regalare delle piccole perle sotto forma di teaser trailer per immergerci lentamente nei nuovi episodi che saranno ambientati nel 2010 e vedranno protagonista indiscusso Ewan McGregor in un doppio ruolo: quello dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo.

Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Nel cast troviamo inoltre Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis. 

Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.

[adsense]

Nel primo teaser vediamo McGregor e Mary Winstead in una scena, cosi cominciamo a vedere quanto l’attore si sia trasformato per l’occasione tanto da renderlo quasi irriconoscibile mentre qua in basso il secondo teaser ci mostra Carrie Coon nel ruolo dello sceriffo locale Gloria Burgle che si ritrova in macchina sotto una tormenta di neve quando improvvisamente si imbatte in un condizionatore abbandonato al gelo.

Cosa vorrà dire?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.