"The Detour", la nuova dissacrante comedy in partenza su Joi

the detour
Liam Carroll e Natalie Zea

Politicamente scorretta, cinica, amara ed ispirata a vita vissuta.


The Detour debutta in prima visione assoluta su JOI, dal 10 marzo, ogni venerdì, alle ore 21.15, per 10 appuntamenti.

Negli USA in onda sull’emittente via cavo di Time Warner TBS, The Detour racconta le vicende di una coppia con figli, alle prese con un viaggio in macchina da Syracuse a Key West, dallo Stato di New York a quello della Florida. E, nella più autentica tradizione della famiglia disfunzionale a stelle e strisce, il viaggio dei Parker sarà costellato da problemi di ogni tipo.

Ideata da Jason Jones e Samantha Bee – sposati con tre figli ed entrambi noti come corrispondenti del The Daily Show with Jon Stewart – “The Detour” è girata con la tecnica del single-camera setup ed è basata sulle reali esperienze on the road dei due autori. In un’intervista a The Hollywood Reporter, Jones si è sbilanciato dichiarando che «non gli dispiacerebbe se qualcuno chiamasse la serie: Breaking Bad: The Comedy».

[adsense]

Sinossi della serie.

Papà Nate (Jones) è desideroso di condividere un’avventura con la moglie Robin (Zea) ed i figli Delilah e Jareb e impone a tutti l’uso dell’automobile per andare alle Keys. Robin sa che l’esperienza on the road sarà un estenuante girone infernale. E, come da copione, ogni tappa del tour corrisponderà ad un mezzo disastro…

Nel cast spicca Natalie Zea, già vista in serie cult come Dirty Sexy Money, The Shield, Californication, Justified e The Following.

Per “The Detour”, interessante anche il riscontro della critica USA: Rotten Tomatoes ha assegnato alla serie un rating dell’82% basato su 22 recensioni ed una media di 7.2/10; Metacriticha decretato un gradimento di 69 su 100 sulla base di 19 critiche.

La seconda stagione di “The Detour” ha preso il via negli USA dal 21 febbraio scorso.

the detour
Liam Carroll e Natalie Zea

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.