Isola dei famosi 2017, discussioni per la capanna (daytime del 10 marzo)

isola dei famosi daytime
Nancy Coppola

I naufraghi discutono a causa del maltempo e chi invece è stato svegliato bruscamente.

isola dei famosi daytime
Nancy Coppola

Nel daytime di oggi de L’isola dei famosi. Rivedetelo cliccando sull’immagine qua in alto.

La pioggia si abbatte su Cayos Cochinos nella notte del trentanovesimo giorno sull’Isola e i naufraghi, come di consueto, si ritrovano a litigare.

Scenario della nuova discussione è la capanna: Eva Grimaldi, nel tentativo di entrarvici, sveglia Nancy Coppola, che già dormiva beatamente.

C’è anche però chi rimane fuori all’umido senza disturbare gli altri: Moreno tiene d’occhio il fuoco fino alle prime luci dell’alba.

Il clima silenzioso del mattino viene scosso dalla voce di Nancy che indice una nuova riunione. Infastidendo da subito Giulio Base, che non ne apprezza il vittimismo.

[adsense]

La cantante continua spiegando che è giusto che si facciano i turni per dormire sotto la capanna, ma se lei è già dentro a dormire da un pezzo non è tollerabile che gli altri entrino parlando a voce alta.

I toni si scaldano ancora una volta tra lei e Eva: secondo quest’ultima chi è di turno fuori è giusto che comunque entri se si mette a piovere ma la Coppola proprio non manda giù.

Il resto del gruppo cerca di riportare la calma tra le due, con scarsi risultati.

Infuriata, Nancy si dirige verso la spiaggia, lasciandosi andare alle lacrime. È Samantha de Grenet a raggiungerla e a tentare di risollevarle il morale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.