Sorelle, Anna Valle e Loretta Goggi nella nuova serie per la regia di Cinzia TH Torrini (anticipazioni)

Sorelle
Anna Valle e Ana Caterina Morariu

La nuova serie considerata come il sequel di Un’altra vita.

Sorelle
Anna Valle e Ana Caterina Morariu

Dopo il grande successo di Un’altra vita, la fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada ambientata sull’isola di Ponza, torna lo stesso team creativo per raccontare un’altra storia di rinascita femminile. Prende il via il 9 marzo su Rai1 in prima serata Sorelle, serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Cinzia TH Torrini, che vede protagoniste Anna Valle e un’altra meravigliosa località del nostro Paese, la città di Matera. Sei episodi da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction. E anche in questa serie, un grande ritorno, quello di Loretta Goggi.

Nel cast, tra agli altri, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Una dramedy dei sentimenti, una storia potente, variopinta e multigenere, che fonde le tonalità del melò, del rosa contemporaneo, con quelle più gotiche del mistery e del giallo con venature paranormali. Un appuntamento imperdibile con la grande fiction Rai.

[adsense]

Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato, single e senza figli. È originaria di Matera ma vive a Roma, dove la sua vita scorre tranquilla, completamente dedita al lavoro in un prestigioso studio legale. Soddisfatta della sua indipendenza e dei successi professionali, Chiara si è distaccata dalle sue radici e dalla città in cui è nata, dove difficilmente fa ritorno a causa di gravi tensioni con la famiglia. A Matera vivono sua madre Antonia (Loretta Goggi) e sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu), con i tre figli: Stella (Aurora Giovinazzo) e Marco (Leonardo Della Bianca), gemelli adolescenti e un po’ selvaggi, e il piccolo Giulio (Niccolò Calvagna), che cerca di combattere la sua dislessia. Chiara non viene accolta a braccia aperte dai nipoti, che la rifiutano perché sanno dei suoi cattivi rapporti con Elena.

[adsense]

Riemergono in Chiara dolorosi ricordi legati a Matera, che l’hanno profondamente segnata. È lì, infatti, che ha visto infrangersi il suo sogno d’amore. Da ragazza Chiara era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi), con il quale sperava di costruire una vita insieme e una famiglia. L’uomo però, distruggendo i suoi desideri, l’aveva tradita con la sorella minore Elena mettendola incinta. Anche se oggi Roberto ed Elena sono separati e lui vive a Parma con una nuova compagna, la ferita di Chiara non si è ancora rimarginata e il suo rapporto con la sorella è pessimo. Il tradimento di Roberto ha portato Chiara a non credere più nell’amore, e anche a rifiutare l’idea stessa di diventare, un giorno, madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.