Il Tg Lercio sbarca nella prima serata di DMAX

Il Tg Lercio sbarca nella prima serata di DMAX
tg lercio, dmax
Tg Lercio

Finalmente anche DMAX ha il suo telegiornale! Grazie alla collaborazione con Lercio, il famoso collettivo satirico italiano di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica, arriva sul canale un appuntamento giornaliero con le notizie più irriverenti e incredibili sull’attualità, il mondo DMAX e molto altro.

Il Tg Lercio andrà in onda tutti i giorni alle 21:10 (e in replica alle 15:05) su DMAXDMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. I Tg Lercio saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.