Fiction Rai, un pò di spostamenti per Sorelle, La porta rossa e Un passo dal cielo

Fiction Rai
Daniele Liotti in Un passo dal cielo 4
Fiction Rai
Daniele Liotti in Un passo dal cielo 4

Cosa sta succedendo in casa Rai? Aria di spostamenti tra fiction proprio come su una scacchiera, spostamenti che colpiranno dalla prossima settimana le fiction Sorelle di Cinzia th Torrini che dapprima prevista per il martedi si sposterà invece nel giovedi questo significherà che Un passo dal cielo cambierà giorno di programmazione e difatti si anticipa al martedi ma spostamenti in vista anche per la fiction di successo di Rai due La porta rossa ma vediamoli meglio di seguito questi fastidiosi spostamenti dal retrogusto amaro targato Mediaset.

Rai1

Al posto di «Sorelle», martedì 7, 14 e 21 marzo andrà in onda «Un passo dal cielo» con l’8ª, la 9ª e la 10ª puntata.

Di conseguenza, mercoledì 8 andrà in onda il film Sei mai stata sulla luna? e mercoledì 15 e 22 marzo andranno in onda dei film ancora da definire.

Sorelle andrà quindi in onda tutti i giovedì dal 9 marzo al 13 aprile.

[adsense]

Rai2

La porta rossa si sposta e non andrà in onda venerdì 3 marzo, al suo posto verrà trasmesso il film Non-Stop. La porta rossa andrà in onda mercoledì 8, 15 e 22 marzo, mentre mercoledì 29 marzo inizierà Furore.

Di conseguenza, Made in Sud slitta di una settimana e inizierà martedì 14 marzo. Venerdì 10 e 17 marzo andranno in onda dei film ancora da definire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.