Un passo dal cielo 4, l'uomo dei lupi (video streaming della settima puntata)

Un passo dal cielo 4 anticipazioni

L’uomo dei lupi.

Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto, basta cliccare e sarete reindirizzati a Rai Play.

Due nuovi episodi della quarta stagione di Un passo dal cielo in onda in prima serata su Rai Uno. Ecco qualche anticipazione e qua in alto un’anteprima video della puntata.

Nel primo episodio dal titolo L’uomo del lupi, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver trovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra sapere qualcosa dell’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano ‘ritornare in pista e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate.

[adsense]

Nel secondo episodio intitolato Radici, una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.

Un passo dal cielo 4 anticipazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.