Un posto al sole, uccidere per rabbia (puntata del 27 febbraio)

Un posto al sole puntata

Luca e Alberto pagheranno cari i loro gesti impulsivi?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Luca si lascia prendere un pò troppo la mano e pesta a sangue Antonio che non riprende conoscenza, il tutto registrato dalla videocamera di Vittorio visto proprio da Luca che dopo chiama un’ambulanza ma ora è preoccupato giustamente dalle conseguenze delle sue azioni ma anche Vittorio ora è terrotizzato dopo quello che ha visto. Luca intanto racconta una versione diversa per proteggersi. Dopo averlo aggredito, Alberto cerca di rimediare come può chiedendo scusa ad Enriquez che però lo caccia via minacciando di denunciarlo alla polizia.

[adsense]

Ornella deve cercare di tenere buona e calma la povera Iolanda che ora è in pena per la vita di suo figlio mentre tra Niko e Alberto si scatena un nuovo scontro ma è chiaro che Palladini è ormai fuori di testa ma ora anche per lui si profila all’orizzonte il rischio di una denuncia penale e questo fatto favorisce proprio Nadia e Renato che questo si auguravano.

Per Antonio non c’è nulla da fare, il ragazzo colpito da un brutto trauma cranico non riesce a superare l’intervento chirurgico e muore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.