Tutto può succedere, la seconda stagione dal 20 aprile su Rai Uno

Tutto può succedere 2 anticipazioni
Tutto può succedere cast

La prima stagione della serie Tutto può succedere è stata accolta un pò tiepidamente dal pubblico di Rai Uno con ascolti non proprio esaltanti ma comunque dignitosi a tal punto che comunque Rai Fiction decise di rinnovare la serie che si ispira alla serie americana Parenthood per una seconda stagione e stando a quanto annunciato da Camilla Filippi dalla sua pagina Facebook, in alto il suo video, i nuovi episodi torneranno da giovedi 30 marzo su Rai Uno invece che la domenica come accaduto con il primo ciclo. Questa scelta forse è stata fatta perchè come giorno della settimana il giovedi potrebbe portare più fortuna alla serie.

[adsense]

Nel cast ritroveremo Ana Caterina Morariu, Giulia; Pietro Sermonti, Alessandro, e anche Maya Sansa, Sara; Giorgio Colangeli, Ettore; Licia Maglietta, Emma e Alessandro Tiberi, Carlo.

La fiction si è distinta per essere molto coraggiosa rispetto a molte altre fiction della Rai, con un linguaggio e uno stile moderno, giovane anche nel raccontare tematiche diverse dal solito e molto attuali.

Nei prossimi episodi vedre Alessandro in piena crisi professionale che si ritroverà con la moglie incinta del suo terzo figlio, una bambina. L’impegno con il suo nuovo studio di registrazione porterà Alessandro a trascurare la moglie con tutte le conseguenze che questo porterà con se.

Anche per Carlo e Feven le cose non andranno meglio e tra un litigio e un altro, i telespettatori si troveranno ad assistere ad un tradimento, mentre Giulia e Luca, superato il dolore per la perdita del bambino che stavano aspettando, si ritroveranno a mettere insieme i pezzi per andare avanti ripartendo proprio da una nuova gravidanza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.