Il bello delle donne 4, anticipazioni: sesta puntata del 22 Febbraio | Riassunto e Video streaming

il bello delle donne 4 sesta puntata
Francesco Balducci, Manuela Arcuri e Massimo Bellinzoni



Tra Germana e Francoise scoppia la passione, ma lei ha una relazione con Angela; Urbano e Germana fanno l’amore; Scilla lascia Tiziano e si fidanza con Giacomo; Luca frequenta Bruno, ma questi ha una doppia vita con un’altra donna. Ecco cosa è successo nella sesta puntata della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: il riassunto e il video per rivederla.

il bello delle donne 4 sesta puntata
Francesco Balducci, Manuela Arcuri e Massimo Bellinzoni

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO. Ieri sera, mercoledì 22 Febbraio è andata in onda la sesta puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni annidopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, racconta la storia di un personaggio femminile che si muove attorno al “Bello delle donne”, il celebre salone di purucchiere che riapre i battenti nella capitale romana.

[adsense]

 

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la settima puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 1 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Streaming Mediaset della sesta puntata

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO. Sesto appuntamento con la fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, che a tredici anni dalla serie originale riapre i battenti con otto nuove puntate. Ad animarlo sempre Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne.

Ecco cosa è successo nel corso della sesta puntata.

Sam (Nitto Flores) esce di prigione e viene accolto da Lalla la Sciaccalla (Anna Ferraioli Ravel). Lui prova ad avvicinarsi a Germana (Anna Galiena), ma scarsi risultati. Luca, invece, assume sua nipote Scilla (Federica Nargi) come manicure del “Bello delle donne“.

[adsense]

Nel frattempo Germana e Francoise (Alessandra Martines) vivono sotto lo stesso tetto ormai da un bel po’: gli uomini le hanno deluse e trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile.

Tutto questo, perlomeno, fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, le due si lasciano andare alla passione.

Mentre Germana, da quel momento, sembra non pensare altro che a Francoise, quest’ultima cerca ritornare sui suoi passi e lo fa spingendo Germana verso altri uomini. Ma quest’ultima appare disinteressata.

Una sera Francoise incontra Urbano (Mario Mercier) e scopre che lui e sua moglie Angela (Vanessa Gravina) hanno deciso di separarsi. Germana, invece, confessa ad Angela che suo marito ha un’amante.

In realtà, la vera bomba esplode quando scopriamo come sono andate realmente le cose: Francoise ed Angela, infatti, hanno una relazione da tre anni. Germana, delusa e ferita, lascia l’appartamento che condivideva con l’amica.

Scilla, intanto, chiede a Tiziano una pausa di riflessione: vuole capire se è realmente innamorata di lui. Il ragazzo non si rassegna, mentre per lei si aprono nuovi orizzonti dopo aver conosciuto  Giampaolo (Francesco Arca). Scilla, però, vuole andarci piano, ma, dopo aver visto Tiziano in compagnia di due donne, decide di lasciarsi andare con Giampaolo. I due, poi, si fidanzano ufficialmente.

Francoise e Angela decidono di partire insieme per un lungo viaggio. Francoise, prima di partire, telefona Germana per informarla e per dirle che l’appartamento che condividevano adesso può essere suo, ma lei, ancora ferita, le dice che sta cercando un’altra sistemazione e, prima che Francoise possa dirle quanto le voglia bene, riaggancia il telefono.

[adsense]

La sera, Urbano attende Germana fuori dal salone di parrucchiere e la invita nel suo appartamento, ancora da arredare. Ma la sorpresa si rivela nella camera da letto, che lui ha invece arredato a puntino: le chiede se sia abbastanza romantica, perchè vuole fare l’amore con lei. E i due trovano così conforto reciproco dopo i rispettivi “abbandoni”.

Jessica (Manuela Arcuri), invece, assume come nuovo parrucchiere Bruno Balducci (Francesco Ferdinandi), un affascinante ragazzo con non molto tempo prima aveva baciato il nostro Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni). E tra i due scatta subito l’alchimia.

La scena si sposta una settimana dopo. Germana è ancora ferita, ma non tanto perchè Urbano è sparito, ma perchè le manca Francoise. Si sfoga dunque con Luca, al quale dice di aver compreso quanto un sentimento di amicizia possa essere più forte e doloroso di quello d’amore.

In quel momento, al salone de “Il bello delle donne” arriva Bruno. Luca, molto arrabbiato, lo raggiunge nel camerino e gli chiede come mai gli abbia dato buca la sera prima, facendo perdere ogni sua traccia. Bruno gli dice di aver avuto un impegno, ma ecco che in quel momento viene raggiunto da una donna (che non si accorge della presenza di Luca), e scopriamo che la sera precedente Bruno ha passato la serata con lei. I due si baciano, mentre Luca, ferito, assiste alla scena…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.