I racconti della cripta, ecco il primo teaser sul reboot di Shyamalan

I racconti della cripta serie tv
Zio Tibia e I racconti della cripta


M. Night Shyamalan sta da tempo lavorando alla realizzazione di un nuovo progetto in 10 episodi per la TNT, si tratta del reboot della storica serie horror I racconti della cripta che ci riporteranno in tv il mitico Zio Tibia e i suoi racconti macabri e truculenti, il progetto pare abbia subito una battuta di arresto a causa di un problema legato ai diritti. Intanto la rete ha rilasciato il primissimo teaser trailer della serie che potete vedere subito qua in alto, di un certo impatto direi!

Tra l’altro tanti di noi ricordano e conoscono Zio Tibia come personaggio che introduceva la mitica Notte horror di Italia Uno, in basso un video dell’epoca per ricordare questo personaggio indimenticabile.

[adsense]

I Racconti della Cripta, parte dell’Horror Block dell’emittente statunitense TNT che doveva includere anche Time of Death e Creatures, ha ricevuto il via libera l’anno scorso, con un ordine iniziale di 10 episodi che avrebbero avuto il compito di reinventare le storie del Crypt Keeper, basate sui fumetti originali di EC Comics. M. Night Shyamalan avrebbe dovuto esserne il presentatore e il curatore.

I racconti della cripta (Tales from the Crypt) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1989 al 1996 dall’emittente televisiva HBO e basata sull’omonima serie a fumetti della EC Comics creata da William Gaines.

In Italia la serie è debuttata in VHS con diversi titoli: Racconti dalla crypta, Racconti dalla tomba, Tales from the Crypt – I racconti della cripta. In seguito è andata in onda su Canale 5 con i titoli Racconti di mezzanotte (prime due stagioni) e I racconti della cripta (restanti stagioni).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.