Made in Sud, la nuova edizione dall'8 marzo condotta da Gigi D'Alessio

Made in Sud
Made in Sud cast
Made in Sud
Made in Sud cast

Da Napoli in tutta Italia. Con l’arrivo di una stella della canzone  come  Gigi D’Alessio – affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci –  la  travolgente comicità  di Made in Sud allarga i propri confini per dodici puntate, prodotte da Rai2  in collaborazione con la Tunnel  produzioni, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli da mercoledì 8 marzo alle 21.20.

Al timone del programma arriva un napoletano doc capace di farsi sentire da Nord a Sud. E Gigi D’Alessio lo farà portando nel programma la musica: i suoi grandi successi, i duetti insieme a ospiti importanti, le novità del suo repertorio. Senza dimenticare il fil rouge della comicità di “Made in Sud”.

Perché, come sempre, la struttura portante del programma sarà costituita dai comici: quelli che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare da anni come  Arteteca, Ditelo Voi (qui la nostra intervista), Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nuovi nomi, prestigiosi e provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e  Antonio D’Ausilio. Non mancheranno alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

[adsense]

Ulteriore novità dell’edizione 2017, una super band di 10 elementi che suonerà ogni sera dal vivo, mentre i contrappunti musicali dalla console che daranno ritmo all’intera serata e ai comici saranno come da tradizione a cura di Frank Carpentieri.

Completa il cast di quest’anno un balletto di 8 elementi agli ordini del coreografo Filippo Mainini.

Un’edizione rinnovata che resta però fedele  alle caratteristiche che negli anni precedenti hanno decretato il successo dello show, ma che allo stesso tempo cerca novità importanti per garantire sorpresa, curiosità e contenuti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.