Un posto al sole, bugie e nuovi incontri (puntata del 17 febbraio)

Un posto al sole riassunto

Coppie in crisi, bullismo e un nuovo incontro.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Matteo cerca di resistere al ricatto di Roberto che gli offre il doppio sul reale valore della casa ma in cambio lui dovrà lasciare Napoli per sempre ma Ferri lo invita a rifletterci seriamente e lasciare libera Marina di andare avanti con la sua vita.

Mentre Franco istruisce il nuovo attraente arrivo in palestra, a casa le cose tra lui e Angela continuano a non andare bene tra incomprensioni e freddezza. La piccola Alice è ancora turbata per i suoi problemi a scuola e anche Marina si accorge che qualcosa non va in sua nipote intanto Andrea consiglia alla figlia di stare alla larga dei social network e non raccontare più bugie ma la ragazzina diventa intrattabile.

[adsense]

Quando si tratta di ritrovarsi entrambi dal terapeuta per affrontare i loro problemi coniugali sembra che Franco si tiri indietro con la scusa del lavoro e cosi Angela va subito su tutte le furie. Matteo intanto continua ad avere problemi a vendere la sua casa, poco dopo Marina esce per spedire la lettera a Serra ma sul momento è titubante: la spedirà oppure no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.